SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE

La nostra associazione è una piccola APS, fatta di volontari armati di tantissima passione e che credono che l’accessibilità e l’inclusione siano davvero dei valori importanti nel nostro piccolo quotidiano.

Ma per poter portare avanti i nostri progetti, migliorarli, ampliarli abbiamo bisogno del tuo aiuto! Soprattutto in questo periodo dove tutte le nostre attività sono state interrotte e, di conseguenza, dove sono venute a mancare piccole, ma importanti risorse per proseguire con il nostro progetto.

Per il futuro vorremmo ampliare e far crescere Segni d’Arte, andando oltre la città di Milano e ampliando l’offerta delle visite guidate in LIS anche a Musei, luoghi di cultura, monumenti.

E poi c’è il laboratorio di teatrale sociale, gratuito e aperto a tutti, che ha bisogno di un sostegno per andare avanti e per arrivare alla realizzazione dello spettacolo vero e proprio.

Stiamo lavorando ad una serie di progetti che vedono coinvolte anche le persone con disabilità visiva e prima che il Covid-19 si abbattesse su di noi, eravamo partiti con la realizzazione dei nostri menu in Braille a Bologna!

Insomma, tante cose bollono in pentola, ma siamo piccolini e abbiamo bisogno di te!

Se vuoi sostenere le nostre iniziative con una donazione, puoi farlo in diversi modi.

PAYPAL CON IMPORTO PREFISSATO

DONAZIONE LIBERA SU PAYPAL

E se poi ci vuoi proprio tanto bene, quando stai per effettuare la donazione su PayPal, puoi anche impostare anche una donazione mensile ricorrente!

BONIFICO SU CONTO CORRENTE

Puoi fare una donazione anche tramite Bonifico Bancario, e lo gradiamo molto perché PayPal prende una percentuale sulla tua donazione. Questi i nostri dati:

Conto Corrente intestato a: Umane AlterAzioni APS
Numero: 100/00150158
Istituto: Banca Prossima
Filiale: 05000
IBAN: IT54W0335901600100000150158

SATISPAY

Siamo anche su Satispay e se vuoi, puoi fare la tua donazione anche da lì!

dona con satispay

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!